DiNews

I valori che fanno notizia

24 Febbraio 2022

Negli ultimi mesi, sono state moltissime le uscite su riviste cartacee e online che hanno parlato, tanto e bene!, di Distribuendo.

Ne siamo molto orgogliosi ovviamente, ma non tanto per il risultato in sé, piuttosto perché ognuno degli articoli usciti ha colto nel pieno quello che per Distribuendo è un elemento imprescindibile: la centralità dei nostri valori.

Genuinità, correttezza, rispetto, impegno e integrità sono davvero presenti negli articoli pubblicati.
Alcune citazioni importanti:

Genuinità

Un sogno che oggi significa la rappresentanza di 13 cantine in esclusiva sul territorio di Milano e provincia oltre a Monza e Brianza per un totale di oltre 60 etichette con l’aggiunta  di  un  piccolo  assortimento  di  spirits  in  continua  evoluzione.” – SpiritoDiVino

Correttezza

“Distribuendo vuole rappresentare ciò che unisce il produttore ai soggetti Ho.re.ca arrivando fino al consumatore loro cliente, in una sorta di patto di fiducia, dove impegno e passione uniscono chi gusta e degusta a chi produce, dove viene data per assodata la qualità del prodotto, il plus è il rapporto umano che viene instaurato” – Le pagine del Vino.

Rispetto

“I prodotti selezionati sono il risultato di incontri e tasting che significano per il cliente finale una scelta importante di eleganza e finezza. […] Un modo di fare business che si distingue per l’attenzione nei confronti del cliente coniugando il più possibile flessibilità e sostenibilità.” – So wine So Food

Impegno

“Nel 2020 il Covid ha cambiato la vita di entrambi, spingendoli a creare un progetto fondato su principi e ideali comuni. In primis la genuinità e l’integrità dei prodotti in portfolio: vini distintivi, capaci di esprimere il territorio d’origine, ma anche la personalità e lo stile di chi li produce.” – Civiltà del bere.

Integrità

“Meno di un anno di vita e tredici cantine in catalogo, realtà piccole e artigianali che sposano la filosofia dei due soci: “Abbiamo voluto dare subito dei segnali concreti – racconta Dario Carcano – con pannelli fotovoltaici montati sul nostro magazzino e acquisto di mezzi full Electric. Che senso avrebbe raccogliere le storie di vignaioli artigianali senza fare la nostra parte nella sostenibilità?” – Corriere vinicolo.

Orgogliosi di questo risultato! 

Risorse

I link agli articoli che parlano di noi

Inoltre: in nostri vini recensiti sulle più importanti riviste italiane